Chi siamo

L’Associazione AFG è un sodalizio culturale che il nome dal fondatore, lo scrittore archeologo Carlo Pavia e dal figlio Fabrizio Pavia fotografo e insegnate di post produzione fotografica. Le lettere A.F.G. oltre ad indicare le parole Associazione Archeo-Foto-Grafica fanno riferimento agli altri soci fondatori Anna, Fabrizio e Giulia. Con numerosissimi corsi e workshop l’A.F.G. ha fatto conoscere anche ai non “addetti ai lavori” il fantastico mondo della Fabrizio avvalendosi di collaboratori professionali come Emily Santoro, Silvia Mongelli e Bianco Soellner. l’Associazione si mette totalmente a disposizione dei propri soci per il trasferimento di un immenso bagaglio culturale fotografico, interamente gestito da Carlo e Fabrizio Pavia.

Via di Santa Maria in Monticelli 31