Chi siamo

L’Associazione AFG è un sodalizio culturale che il nome dal fondatore, lo scrittore archeologo Carlo Pavia e dal figlio Fabrizio Pavia fotografo e insegnate di fotografia e post produzione. Con numerosissimi corsi e workshop ha fatto conoscere anche ai non “addetti ai lavori” il fantastico mondo della fotografia avvalendosi di collaboratori professionali. l’Associazione si mette totalmente a disposizione dei propri soci per il trasferimento di un immenso bagaglio culturale fotografico, interamente gestito da Carlo e Fabrizio Pavia.

Da sinistra: Fabrizio Pavia insegnante di fotografia, Carlo Pavia insegnante di Archeologia, Bianco Soellner gestione marketing.

LA NOSTRA AULA

Di seguito qualche immagine della nostra nuova aula comoda e completa di tutti i comfort necessari per l’insegnamento.

DOVE SIAMO